image1 image1 image1

Mongolia Charity Sevens

Sabato 22 giugno presso il centro sportivo Iseo-Ripamonti, in Via Iseo 10, si terrà un torneo di Rugby a Sette giocatori, spettacolare variante della palla ovale, e disciplina olimpica alle prossima edizione di Rio de Janeiro.

Il torneo Mongolia Charity Sevens verrà realizzato dalle Mucche Pazze Rugby Club in collaborazione con Exporteam, all’interno dell’evento “Rugby on the Road, Party on the Rocks!”.

Inizio partite alle ore 15.00 con ingresso gratuito.

La formula del torneo dipenderà dal numero di squadre partecipanti, che andranno a comporre diversi gironi con partite di qualificazione e finali che si susseguiranno fino alle ore 20.

A seguire grande “terzo tempo” e premiazioni delle squadre.

Una grande festa per tutti con tante attrazioni anche fuori dal campo

Lo scopo dell’iniziativa è benefico. L’intero ricavato dell’evento andrà a sostegno della raccolta fondi per la partecipazione all’edizione 2013 del Mongolia Charity Rally.

Exporteam è il progetto di 3 ragazzi milanesi che sono impegnati nel Rally umanitario Londra-Ulaan-Baatar, durante il quale saranno anche ambasciatori dello sport, per insegnare il rugby e i suoi valori ai bambini che incontreranno lungo la strada.

Arrivati al traguardo, la macchina del team verrà donata all’associazione no-profit Go-Help, per sostenere il servizio di ambulanze locale.

  

> Centro sportivo Iseo-Ripamonti in Via Iseo, 10 - Milano <

> M3: Affori FN; Bus: 40, 41, 52, 70 <

  

Per info e adesioni contattare:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cell: 339 6980789

Facebook: http://facebook.com/muccapazzarugby

 

Per maggiori informazioni riguardo all’evento:

www.mucchepazzerugbyclub.com

www.exporteammilano.wix.com/exporteam