image1 image1 image1

Movember Charity Sevens – Il torneo di Rugby a 7 coi baffi!

Quest'anno a Milano il Rugby si è unito sotto lo stesso grande baffo con una serie di attività volte alla sensibilizzazione sulle tematiche legate alla salute maschile.

Domenica 24 MOvembre 2013 non perdetevi la prima edizione del torneo benefico di Rugby a Sette organizzato da Mucche Pazze e Iride Rugby.

In palio la "MO MI RUGBY 7 CUP" per la squadra prima classificata e il "PREMIO BAFFO D'ORO" al team più baffuto ed estroso. 

Inizio partite alle ore 13 presso il campo sportivo di Viale Campania 50 a Cologno Monzese.

A seguire terzo tempo e la sera grande festa durante l’evento speciale previsto al Bobino Club di Milano, con musica ed animazione fino alle 2 del mattino, e la distribuzione di gadget gratuiti legati al Movember.

Il Movember Charity Sevens verrà realizzato con scopo di raccolta fondi per l’edizione 2013 del Movember, la campagna d’informazione che dall’Australia ha conquistato centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Ogni anno nel mese di novembre, Movember è responsabile dello spuntare di simpatici baffi sulla faccia di milioni di uomini. Con i loro «Mo», queste persone dimostrano il loro impegno per  promuovere la prevenzione e la ricerca sul cancro della prostata e dei testicoli e sull’igiene mentale.

Movember è un’organizzazione di beneficenza indipendente e globale che si prefigge di lasciare un segno sul volto della salute maschile.


Per info e adesioni contattare:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: http://facebook.com/muccapazzarugby
Cell: +39 339 6980789

Per maggiori informazioni riguardo all’evento:

www.facebook.com/pages/MOVEMBER-MILANO/222960161104046

www.mucchepazzerugbyclub.com

www.movember.it